Piccolo Rifugio di Sassofeltrio, Le Befane di Rimini, 15 – 16 Novembre 2014

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Il Piccolo Rifugio di Sassofeltrio organizza un punto di raccolta davanti all’ingresso del supermercato Conad posto a fianco dell’ufficio informazioni del Centro Commerciale Le Befane di Rimini.

Il rifugio è gestito da due signore, Ines e Piera, è una struttura privata che si sostenta grazie anche agli aiuti che riceve da persone che hanno a cuore la sorte di questi animali senza casa.

Alcune volontarie hanno organizzato una raccolta di cibo così che gli ospiti del rifugio abbiano cibo a sufficienza per affrontare l’inverno ormai alle porte.

Nell’occasione verranno raccolte anche vecchie coperte che serviranno per riscaldare le cucce, almeno quelle degli animali più anziani.

Aiutateci ad aiutarli.

Sabato 15 e domenica 16 Novembre 2014, raccolta di cibo per cani e gatti ospiti del Piccolo Rifugio di Sassofeltrio dalle 9 alle 22 e domenica dalle 9 alle 21.

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Laura Pausini in Tour a Rimini

Laura Pausini, sposa novella, annuncia le tanto richieste date internazionali con l’apertura del suo tour 2023/24 proprio nella nostra Rimini. Dopo l’anteprima estiva, la data

LEGGI TUTTO »
Monumenti e Musei

Museo delle curiosità

Nel centro storico della Repubblica di San Marino, precisamente in via salita alla Rocca 26 è situato il Museo delle curiosità con la sua eccentrica

LEGGI TUTTO »
Barche al porto
Dialetto e tradizioni

Sabèt quìng Nuvèmbre

Sabèt quìng Nuvèmbre (Sabato 15Novembre) ———- J’azidéint j’è cumè al fòi,quèl ch’ui manda ui arcói. (Gli accidenti sono come le foglie,chi li manda li raccoglie.)

LEGGI TUTTO »
Cesenatico

Parco Levante di Cesenatico

A Cesenatico l’estate si trascorre anche nel Parco Levante, dove natura e verde vi permetteranno di passare rilassanti pomeriggi all’ombra fresca di un grande albero.

LEGGI TUTTO »
Torna su
da todro