Lido di Dante: In questa sezione del sito troverete tutte le attività commerciali di Lido di Dante e le relative informazioni. Potrai vedere comodamente sulla mappa dove sono situate e dove potrai risparmiare grazie allo sconto “Sei di Rimini se…”.

Troverete hotel, aziende, ristoranti, stabilimenti balneari, negozi, liberi professionisti, e sono solo alcune delle categorie presenti nel portale. Puoi conoscere, attraverso le schede, tutte le informazioni necessarie, lasciare recensioni sull’attività, conoscere sconti e convenzioni per risparmiare a Lido di Dante.

Bastano pochi click per conoscere i dettagli e usufruire di un servizio a tutto tondo, anche se stai organizzando la tua vacanza in Romagna. Puoi effettuare acquisti o richiedere una consulenza.

Al di sotto dell’elenco troverete approfondimenti relativi a Lido di Dante, informazioni utili, riguardanti il territorio, l’enogastronomia, la storia e gli articoli correlati per conoscere il luogo in cui vivi oppure quello che andrai a visitare.

All’interno delle schede potrete acquistare i prodotti o i servizi con carta di credito. Se non trovate subito quello che cercate potrete effettuare una ricerca personalizzata scegliendo cosa cercare e dove cercare in Romagna.

Approfondisci

Info

      Restauri, decorazioni, verniciature, imbiancature Gaudenzio Zamboni si occupa di restauri, decorazioni, verniciatu...

Approfondimenti

Lido Di Dante, un luogo incontaminato, verde, al confine tra il silenzio e il vociare dei gabbiani e il cinguettare degli uccelli che popolano la pineta. Questo scenario così particolare è tipico della zona ravennate ed è reso ancora più speciale e suggestivo dalla conformazione della foce dei Fiumi Uniti.

Qui le strutture alberghiere sono dotate di tutti i comfort. Chi arriva qui sa che può trovare una brezza marina che la pineta regala, una bellezza paesaggistica che altri paesini marittimi non ci concedono.

Potete organizzare la vacanza alternando il relax delle passeggiate nelle aree naturalistiche della Foce del Bevano oppure scegliere di sperimentare le spiagge libere che si srotolano per almeno 3 chilometri come tappeti d’oro di fronte a una stesa verde.

Inoltre, vi consigliamo una gita fuori porta, a pochi chilometri: la casa delle Farfalle, un mondo incontaminato, una serra ricostruita con il perfetto microclima per queste straordinarie creature che si poseranno sul dorso delle vostre mani, mentre passerete senza accorgervi che il camaleonte della casa è da 10 minuti che vi sta osservando ed ora ha gli stessi colori della vostra maglietta!

Punti d'interesse

Riccione Terme

Si tratta di uno stabilimento termale che è situato in un verde parco a pochi metri dalla spiaggia e dal[...]

Translate »