Descrizione

Condotto orgogliosamente da oltre settantacinque anni dalla stessa famiglia, in una struttura in pieno stile liberty ristrutturata ed arredata con grande stile e cura nei minimi dettagli, in posizione centrale rispetto ai principali punti di Bellaria e affacciata direttamente sulla spiaggia, è l' Hotel Bristol 4 stelle.

L'hotel, totalmente climatizzato, possiede un grande e suggestivo giardino colorato da fiori e arricchito da pini che conferiscono serenità e bellezza ai suoi angoli, Bellaria è di per se la località ideale per chi vuole vivere una vacanza all'insegna del relax.

L' hotel Bristol di Bellaria posside poi una piscina seducente circondata da rocce e palme calata proprio nel contesto sereno del giardino, un accogliente ristorante, la sala per le colazioni, il bar dove sorseggiare un buon drink, parcheggio, servizio bici, palestra tecnogym, solarium, ping pong, sale per piccole conferenze o riunioni, servizio internet, accesso al circolo tennis, portineria notturna.

Le camere di più tipologie, possono essere selezionate dai clienti in base alle esigenze, dalle spaziose ed eleganti suite fino alle belle camere standard, tutte con ottimi servizi quali, aria condizionata, cassaforte, frigobar, wifi, tv, telefono, balcone, servizi privati con box doccia, asciugacapelli e set di cortesia.

Il servizio ristorante porta in tavola pietanze selezionate, tra le più antiche ricette della tradizione romagnola e della cucina nazionale ed internazionale, con la possibilità orientarsi tra i vari menù dello chef.

Tante le offerte ed i pacchetti vacanza strutturati per soddisfare le esigenze di tutti e per trascorrere con serenità la vostra vacanza in Hotel a Bellaria.

Posizione
Info Struttura
  • Tipo di Vacanza
    Mare
  • Indirizzo
    Via Cristoforo Colombo, 38, Igea Marina, RN, Italia
  • Stelle
    4 stelle
  • Telefono
    0541/344245 - 349704
Contattaci


Accetto le condizioni e termini sul trattamento dei dati personali

mood_bad
  • Ancora nessun commento.
  • chat
    Add a review
    keyboard_arrow_up