Faq

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Pubblicità

Caratteristiche e potenzialità della scheda web Sei di Rimini se…

  • Visibilità motori di ricerca (parole chiave posizionate in 5 diversi settori)
  • Social marketing, web marketing, seo, email marketing
  • Visibilità social network più di 100.000 utenti iscritti tra gruppi e pagine social sia locali che nazionali (prova per adesso a cercare intanto su facebook il nostro gruppo https://www.facebook.com/groups/567017343393173/ e la nostra pagina https://www.facebook.com/seidiriminise/ al prossimo incontro vi mostreremo tutte le altre pagine e gruppi social del nostro network)
  • migliaia di visitatori al sito da tutte le parti del mondo
  • Geolocalizzazione
  • Ricerca avanzata dei Fidelity Point (strutture ricettive, aziende, spiagge, ristoranti) in base a molteplici parametri ( dai un’occhiata alla grafica e al motore di ricerca interno www.seidiriminise.it)
  • My Experience (l’utente può raccontare la propria esperienza elencando i posti visitati lasciando giudizi e condividendoli con altri utenti registrati)
  • Gestione autonoma della scheda web (inserimento eventi, offerte, lastminute, Ticket Amico, prodotti e-commerce, video, meteo, mappe, punti di interesse)
  • Promozione a 360 gradi del territorio romagnolo con contenuti culturali e generali (tutto sulla Romagna https://www.seidiriminise.it/scopri-rimini-romagna/)
  • Vantaggi economici per gli utenti della community
  • Tracciabilità e statistiche delle richieste informazioni, click al sito, click al telefono, click e-mail, banner
  • Leggi tutto e scopri di più https://www.seidiriminise.it/faq

Per richiedere un preventivo personalizzato clicca qui

E-commerce Rimini per vendere i prodotti e i servizi online

Avere un e-commerce di proprietà può essere alquanto complicato, soprattutto se il risultato da raggiungere è la vendita dei propri prodotti e di servizi online. La percentuale di siti e-commerce, che chiude nei primi 2-3 anni di vita è molto alta, perché prima di partire con il progetto è necessario avere le giuste risorse finanziarie e il giusto personale tecnico.
Con “Sei di Rimini se…” è possibile ovviare a queste problematiche e se vuoi vendere il tuo prodotto online senza rischi, abbiamo ideato una soluzione conveniente e comoda. Mettiamo a vostra disposizione il nostro e-commerce dedicato a Rimini e tutta la Romagna e non dovrete avere necessità di investire ingenti risorse o avere specifico personale tecnico a disposizione.
Il sito seidiriminise.it ha una visibilità locale e nazionale molto elevata e potrai approfittare di questa possibilità per acquisire nuovi clienti, seidiriminise.it sarà la tua vetrina.
Dovrai solo preoccuparti della spedizione, del resto ci occupiamo noi, il nostro accordo si baserebbe su una percentuale sulla vendita e ti garantiamo alta visibilità, presenza sui social network e sul web e diventiamo di fatto i tuoi rappresentanti nel web.
I tuoi prodotti/servizi saranno inseriti all’interno del nostro sito/spazio commerciale condiviso, e non avrai bisogno di nuovo personale, penseremo noi a tutto. Non dovrai pensare alla questione del web marketing, alla seo, né alla disponibilità di personale specializzato, che gestisca tecnicamente il tuo e-commerce.
Cosa aspetti? Richiedici un preventivo

Circuito Fidelity Point Sei di Rimini se…per attività commerciali (facoltativa)
Per dare maggiore visibilità al proprio esercizio commerciale è necessario acquistare la scheda web aziendale.
Se hai un’azienda, un negozio, un hotel o un esercizio commerciale in Romagna qualsiasi, avrà visibilità tra gli utenti di Sei di Rimini se… e attirerà maggiore clientela, siamo una community di più di 100.000 membri in tutta Italia (residenti e non) che amano Rimini e la Romagna.
Per aderire all’iniziativa “Fidelity Point Sei di Rimini se…” ti verrà richiesto di posizionare sulla tua vetrina e in prossimità della cassa o della tua attività del materiale per la rappresentazione della brand di Sei di Rimini se… , kit di presentazione, bollino card cavaliere da esporre in reception o in negozio, targhetta adesiva all’ingresso, segna porte, materiale cartaceo illustrativo (per far capire chiaramente ai tuoi clienti che la tua struttura è una attività Fidelity Point.

Se hai un’attività commerciale, negozio, ristorante, bar, pub, pizzeria o hotel che sia a Rimini o in Romagna puoi utilizzare questo portale per invitare nuovi clienti presso la tua attività.
Il sito di Sei di Rimini se… mette a disposizione delle schede aziendali pubblicitarie, all’interno delle quali puoi generare dei Ticket Amico per attirare clienti.
Per esempio puoi creare delle offerte promozionali nei periodi dell’anno in cui hai meno visite, chi acquista da te può usufruire di una percentuale di sconto (sul prezzo oppure direttamente con un Ticket Amico con un valore in euro).
L’iniziativa è del tutto in tua mano: non ti vincoliamo a un prezzo minimo o a un prezzo massimo, puoi decidere liberamente tu secondo i tuoi interessi. Il Fidelity User scaricherà una volta registratosi al sito direttamente dalla sua casella di posta tramite e-mail il Ticket Amico da lei promosso.
Il Fidelity User una volta scaricato il Ticket Amico e stampato lo presenterà alle vostre casse in negozio, al ristornate, in azienda o in hotel per usufruire della scontistica dovuta.

Certificazioni di qualità e Fidelity Point

Per tutte le aziende Fidelity Point inserite nel nostro portale forniremo un bollino come certificato di qualità, che identifica la vostra appartenenza al gruppo, un certificato in qualità di appartenenza al gruppo che vuol dire garanzia e affidabilità, dedicato alla vostra società e che vi invieremo e potrete inserire nel vostro sito, blog, pagina Facebook…
É l’attività commerciale che decide di entrare a far parte della community di Sei di Rimini se… con la possibilità di mettere a disposizione sconti particolari per i membri della community.

Cos’è il Ticket Amico per Fidelity Point

Tutte le attività commerciali della Romagna riceveranno visibilità nel web, sui social network. Tutti i Fidelity Point saranno geolocalizzati in una mappa e mostreranno oltre alla posizione geografica anche le caratteristiche delle promozioni e degli sconti offerti ai membri della community.

Partecipa alla community

  • Ricerca avanzata delle attività (strutture ricettive, aziende, spiagge, ristoranti) in base a molteplici parametri
  • My Experience: registrati al sito e condividi la tua esperienza in Romagna (raccontare la propria esperienza in Romagna elencando i posti visitati)
  • Contenuti inediti del territorio romagnolo sia culturali che commerciali
  • Iscriviti al gruppo e alla pagina: vantaggi economici per gli utenti della community
  • Scarica i Ticket Amico
  • Consulta le offerte e last minute delle attività
  • Partecipa agli eventi
  • Acquista dall’E-commerce di Sei di Rimini se…
  • Partecipa ai concorsi e vinci i premi attraverso la raccolta punti
  • Fai parte della community più grande della Romagna
  • Trovare tutto quello che cerchi in Romagna
Sul sito di Sei di Rimini se… puoi commentare liberamente ogni articolo. Crediamo molto nella libertà di opinione e il tuo parere è molto importante e interessante per noi.
In fondo a ogni articolo web troverai un box in cui puoi scrivere liberamente, puoi autenticarti semplicemente con il tuo account Facebook, oppure registrarti utilizzando il tuo indirizzo mail e creando un nuovo utente.
Il vantaggio per gli utenti sarà quello, che grazie ai vostri commenti, alle vostre recensioni, ai vostri consigli, di farsi un’idea del negozio, ristorante, azienda, attività commerciale, professionista, e scegliere sempre grazie all’esperienza vissuta di tanti di noi e scegliere il posto più adatto alle proprie esigenze.
Non c’è cosa migliore che sconsigliare o consigliare un’attività a un amico virtuale, si aumenta la qualità e la fiducia dell’utenza e si risparmiano tante fregature.
Quindi mi raccomando in qualsiasi scheda aziendale o contenuto del sito, commentate, il vostro giudizio è molto importante per tutti.
Mi raccomando commentate con educazione 🙂

Se ti piace scrivere e hai delle buone idee, Sei di Rimini se… premia il tuo talento permettendoti di inserire il tuo codice AdSense e ottenere visibilità e click a tuo favore! Mandaci un file di testo che parli di uno dei tanti argomenti trattati in questo sito e lo pubblicheremo online con il tuo nome.
Se sei bravo o brava o in cucina suggeriscici la tua ricetta romagnola, se hai vissuto sulla tua pelle come era vivere a Rimini molti anni fa aiutaci a riscrivere la storia della città.
Sei di Rimini se… è il sito di tutte le persone che amano Rimini, chiunque può metterci del suo, se trovi anche degli errori che ci possono essere sfuggiti, segnalaceli: sarà nostra premura correggerli al più presto.
Per pubblicare i tuoi articoli inviaci il tuo scritto in formato di testo (.docx, .doc, .txt); è indispensabile invece che l’articolo che intendi mandarci sia inedito, cioè che non sia già pubblicato in altri siti in rete. Ogni testo deve essere sempre riscritto con parole proprie.
Quindi va benissimo digitare gli appunti culinari della nonna, o riscrivere con proprie parole riguardo a un testo storico che si è letto su Wikipedia. I testi copiati e incollati da altri siti o da pagine Facebook non verranno pubblicati, i testi inediti invece saranno inseriti nel sito citando sempre la fonte.

Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio, ma sicuramente ci può essere sfuggito qualcosa nei testi di questo sito. Se trovi qualsiasi errore, per favore, contattaci e sarà nostra premura correggerlo al più presto.
Questo portale è al servizio di tutte le persone che amano Rimini, un sito statico, costruito e “imposto” da chi lo ha creato, quindi il tuo contributo per noi è importante.
Se trovi quindi delle imprecisioni segnalacele, utilizzando il modulo contatti sottostante, se invece vuoi dare il tuo apporto scrivendo un testo aggiuntivo tuo, mandacelo e verrà pubblicato a tuo nome.
Hai delle vecchie foto in soffitta che appartenevano ai tuoi nonni romagnoli e vorresti renderle immortali e condividerle con la città? Il sito di Sei di Rimini se… ti offre la possibilità di pubblicarle online su questo portale, tu non devi fare altro che scansionarle e inviarcele in formato digitale, e a breve potrai vederle in rete e mostrarle a chiunque tu voglia.
Se ti piace fotografare la città e hai degli scatti anche recenti di scorci di Rimini, inviaceli e senza alcun costo potrai vederli sul sito.
Pubblica una foto sui tuoi canali sociali, Facebook, Twitter, Instagram e inserisci l’hashtag #SELFIERIMINI e “taggaci”. Il selfie più condiviso e piaciuto ti farà vincere uno dei nostri gadget!
Se sei un amante delle fotografie scatta e inviacele, sfoglia quelle inviateci dagli altri membri del gruppo di Facebook di Sei di Rimini se… e vota la tua preferita! Quella con più voti ti farà vincere uno dei nostri gadget!

Community di Sei di Rimini se…

Sei di Rimini se… diventa anche un portale web che si pone l’obbiettivo di diventare il punto di riferimento per Rimini e per i tanti turisti che vengono in vacanza in Romagna. (Un progetto mai realizzato prima a Rimini anche grazie a tutti voi)
Abbiamo creato un concetto tutto nuovo di proporre e usufruire dei tanti contenuti locali e turistici del territorio riminese e incentivare gli acquisti e il turismo in questo periodo particolare, privilegiando ovviamente sia l’utente o membro sia le varie attività del territorio Romagnolo.
La nostra idea è quella di creare delle convenzioni attraverso il sito web e i Fidelity Point potranno attirare a sé clienti dovranno garantire sconti ad hoc a tutti i membri del gruppo Sei di Rimini se…

Ticket Amico per Fidelity User

È la percentuale di sconto o il prezzo che il Fidelity Point può mettere a disposizione
È l’utente che decide di usare tutti i servizi offerti di Sei di Rimini se…

Il Fidelity User potrà consultare tutte le attività e l’importo dello sconto offerto da tutti i Fidelity Point di Sei di Rimini se… e usufruire degli sconti Ticket Amico.

Prenota e vinci una vacanza a Rimini

Partecipare a questo concorso è semplicissimo, si tratta di un’iniziativa valida tutto l’anno. Potrete inoltrare una richiesta di informazioni alle strutture ricettive che sono presenti nel nostro portale e partecipare all’estrazione che vi permetterà di vincere una vacanza e quello che conta è che è quella che è stata proprio scelta da te e non da altri!
Come partecipare?
Richiedete le informazioni alla struttura ricettiva scelta tra le tante che trovate nel nostro sito e riceverete una e-mail contenente il codice, che sarà assegnato a voi per poter partecipare al concorso.
Prenotate la vacanza e iscrivetevi al concorso compilando il form, indicate il nome della struttura che avete scelto, il numero di persone e concludete inserendo il codice che vi era stato assegnato tramite la e-mail della richiesta informazioni.
Ogni cento iscrizioni/prenotazioni verrà effettuata un’estrazione e tu potrai essere il fortunato vincitore.
N.B.: le iscrizioni verranno verificate dallo staff per controllare l’effettiva prenotazione attraverso il contatto diretto con i gestori delle strutture. Quindi iscrivetevi al concorso solo se effettuate la prenotazione e inserite i dati nel form apposito.
Buona fortuna!
Regolamento del concorso “Prenota e Vinci”
Soggetto promotore del concorso:
Sh Web s.r.l. – via Tre Settembre, 11 – 47891 Dogana (RSM)
Denominazione del concorso: Concorso “Prenota e vinci” abbinato al sito www.seidiriminise.it
Finalità del concorso: Promuovere il sito www.seidiriminise.it di proprietà dello stesso promotore.
Destinatari: Utenti del sito www.seidiriminise.it
Periodo ed Estrazione: Il concorso decorre a far data dal 01/01/2008 e proseguirà sino alla sua conclusione, che verrà debitamente pubblicizzata all’interno del sito www.seidiriminise.it.
Estrazioni: Si procederà ad una estrazione ogni 100 (cento) prenotazioni facenti capo ai nominativi iscritti all’interno del sito.
Regolamento: Il premio del concorso consiste in n. 1 voucher per una vacanza, pranzo o cena, prescelta e prenotata dall’utente del sito, spendibile presso la struttura prescelta e prenotata dall’utente medesimo. L’importo del voucher sarà pari al prezzo del servizio prescelto e prenotato dall’utente.
Partecipano all’estrazione tutti coloro che compilano e inviano il form (Compila il form per l’estrazione), che si trova all’interno del sito www.seidiriminise.it alla voce “Prenota e vinci”. Sono ammessi alla compilazione del form, e alla conseguente estrazione, unicamente coloro i quali abbiano precedentemente inoltrato richiesta di informazioni dalla sezione “Ricerca” del sito www.seidiriminise.it e a seguito della quale abbiano prenotato presso la struttura indirizzata dal sito www.seidiriminise.it e pubblicata sul sito stesso.
Il partecipante rilascerà nome, cognome (non sono consentiti pseudonimi), indirizzo, telefono, indirizzo e-mail, nome e identificazione della struttura ricettiva prescelta, presente nel database di www.seidiriminise.it, in cui dichiara di aver prenotato, nonché il periodo di soggiorno.
Tutti i nominativi pervenuti tramite form del portale www.seidiriminise.it vengono registrati e numerati progressivamente. Al raggiungimento di n. 100 (cento) iscrizioni al form delle prenotazioni il Promotore procederà alla estrazione, secondo il metodo del sorteggio ed alla presenza di Notaio. Al nominativo estratto verrà offerta la vacanza soggiorno da questi prenotata, ovvero rimborsata laddove già effettuata. Al raggiungimento ulteriori n. 100 (cento) iscrizioni si procederà a nuova estrazione e così, di volta in volta, si procederà ad una estrazione ogni 100 (cento) iscrizioni e nell’ambito delle stesse.
Effettuata l’estrazione il Promotore del concorso si riserva il diritto di verificare l’effettiva prenotazione dell’utente, ovvero l’avvenuta permanenza di questi presso la struttura ricettiva prescelta.
Laddove quanto dichiarato dall’utente all’atto della compilazione del form d’iscrizione risulti non completo, veritiero o conforme alle risultanze, il Promotore estrometterà il nominativo sorteggiato dalla estrazione in corso e procederà a nuova estrazione con i nominativi residui.
I vincitori delle estrazioni verranno notiziati a cura del Promotore mediante avviso telefonico ed e-mail e, successivamente, mediante raccomandata a/r e, senza alcun onere a loro carico, dovranno confermare l’accettazione del premio, tramite sottoscrizione del modulo di liberatoria inoltrato dal promotore ed inoltro del modulo stesso con raccomandata a/r da inviarsi entro 30 giorni dal ricevimento della suddetta raccomandata, pena la decadenza del premio.
Nell’ipotesi in cui il vincitore non abbia ancora trascorso la propria vacanza soggiorno, il saldo della stessa verrà effettuato direttamente dal Promotore presso la struttura ricettiva, mentre nell’ipotesi in cui il vincitore abbia già trascorso la propria vacanza soggiorno l’importo della stessa verrà direttamente rimborsato al vincitore, previa opportuna verifica presso la struttura ricettiva che ha ospitato il vincitore.
Resta inteso che il Promotore corrisponderà o rimborserà il unicamente prezzo del soggiorno vacanza del vincitore presso la struttura ricettiva prescelta, così come precipuamente prenotata dal vincitore, con esclusione tuttavia di ogni e qualunque spesa accessoria ed aggiuntiva, bevande aggiuntive e/o consumazioni extra, nonché di soggiorni vacanze afferenti eventuali accompagnatori.
Il pagamento o rimborso del soggiorno vacanza non è differibile e decadrà pertanto nell’ipotesi in cui il vincitore rifiuti la corresponsione del premio.
Privacy: La partecipazione al concorso autorizza la società Sh Web s.r.l. al trattamento del dati personali ed all’utilizzo degli stessi al fine di inviare eventuali promozioni. La partecipazione al concorso autorizza altresì la pubblicazione dei nominativi dei vincitori.

Come utilizzare la Pagina Fan di Sei di Rimini se… Ami Rimini

Ecco alcuni suggerimenti per utilizzare la Pagina Fan di Facebook Sei di Rimini se… Ami Rimini.
Segui le procedure indicate e scoprirai come condividere sui social le tue esperienze e i tuoi racconti su Rimini e sulla Romagna.
Clicca qui

Ecco alcuni suggerimenti per utilizzare la Pagina Fan di Facebook Sei di Rimini se… Ami Rimini.
Segui le procedure indicate e scoprirai come condividere sui social le tue esperienze e i tuoi racconti su Rimini e sulla Romagna.
Clicca qui


  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Translate »