Sei in: Emilia-Romagna -> Entroterra -> Valle del Rubicone -> San Mauro Mare

San Mauro Mare: Guarda le attività

San Mauro Mare è un’accogliente centro balneare ideale per un soggiorno sereno e rilassante, è un frazione del comune di San Mauro Pascoli che dista circa 7,5 km, a metà strada tra la costa e le colline dell’entroterra.

Il territorio è interamente pianeggiante, San Mauro giace nel territorio delimitato dai fiumi Rubicone (lato nord-ovest) e Uso (lato sud-est) e su quest’ultimo si trova il piccolo lago Pascoli. La spiaggia di sabbia finissima caratterizza San Mauro Mare.

Oltre al mare e alla spiaggia, la città offre anche un efficiente sistema di servizi, aree verdi, attrezzature sportive e molteplici occasioni di relax e di divertimento: crociere in motonave, sport acquatici, spettacoli e manifestazioni folkloristiche, shopping, una piacevole vita notturna.

A pochi chilometri, addentrandosi nell’entroterra romagnola si possono esplorare tesori d’arte, città antiche e fantastici paesaggi e fare visite guidate nei millenari centri storici di Rimini, Ravenna, Urbino, Faenza , San Marino, San Leo e Gradara.
Scopri di più

keyboard_arrow_up