Inaugurazione Cinema Fulgor – 20 Gennaio 2018

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Venerdì 19 Gennaio 2018 inizierà la festa per l’inaugurazione del Fulgor nei locali e nella zona di Piazzetta San Martino. A mezzanotte il cinema aprirà le porte con uno spettacolo.

Alle ore 11.00 del 20 gennaio, compleanno del grande maestro Fellini, ci sarà l’inaugurazione vera e propria del nuovo Fulgor con il taglio del nastro da parte del Ministro Dario Franceschini. Dalle ore 15.oo sarà possibile effettuare visite guidate gratuite con coupon ritirabili nei giorni precedenti.

La programmazione, curata dalla Khairos srl, prevede una selezione dei migliori film di qualità in uscita e una parte importante dedicata a Fellini.  La sala storica del cinema avrà una capienza di 192 posti, mentre quella nuova 52.

I coupon potranno essere ritirati presso l’Urp del Comune di Rimini nei giorni 15-16-17 e negli orari di apertura degli uffici, oppure al Cinema Settebello dalle ore 10 alle 19.

Ph. www.cinemafulgorrimini.it

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Laura Pausini in Tour a Rimini

Laura Pausini, sposa novella, annuncia le tanto richieste date internazionali con l’apertura del suo tour 2023/24 proprio nella nostra Rimini. Dopo l’anteprima estiva, la data

LEGGI TUTTO »
molto
Dialetto e tradizioni

La dòna emancipèda

La dòna emancipèda ———————— Quand che sóna la sveglia la matèina l’è la dóna che l’às èlza prèima. Cumè un ràz la scapa fóra e

LEGGI TUTTO »
Torna su
SH Web agency