Music Inside Rimini 2017

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Dal 7 al 9 maggio 2017 Rimini Fiera ospiterà la seconda edizione di Music Inside Rimini: Innovation, Technology, Light&Sound e video. Grande evento dedicato alla musica, allo spettacolo e all’intrattenimento; una fiera espositiva professionale ma anche un festival per chi ama la musica. Un ricco programma di eventi ed incontri vi attende anche quest’anno con tanti dj del panorama musicale nazionale ed internazionale. Non perderti l’unica manifestazione in Europa rivolta alla musica e allo spettacolo, è un’occasione davvero rara!

Aree d’interesse:

  • Technology expo: qui troverete le tecnologie più innovative in materia di spettacolo e intrattenimento.
  • Live Show: 9 palchi nei quali artisti da ogni parte del mondo si esibiranno e dove i brand internazionali possono mostrare agli operatori del settore e al pubblico le più avanzate tecnologie per quanto riguarda luci, audio, video e proiezioni. Durante le giornate di fiera queste tecnologie possono essere provate dal pubblico con l’assistenza di personale esperto delle case costruttrici, il tutto contornato da artisti che si esibiranno live!
  • Music Inside Festival: grande festival ai vertici mondiali che porta nei padiglioni della fiera di Rimini djs di fama mondiale che vi faranno scatenare con la loro musica techno e house. Tante ore di divertimento per voi, ampi spazi e servizi impeccabili.
  • Non è tutto: potrete assistere anche a incontri, dibattiti, workshop, mostre e convegni sul mondo della musica con i professionisti del ramo; una grossa opportunità per una maggiore educazione e cultura musicale.
Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Laura Pausini in Tour a Rimini

Laura Pausini, sposa novella, annuncia le tanto richieste date internazionali con l’apertura del suo tour 2023/24 proprio nella nostra Rimini. Dopo l’anteprima estiva, la data

LEGGI TUTTO »
Enogastronomia

Migliaccio

Il migliaccio è un dolce tipico della tradizione campana e rappresenta il piatto principale del carnevale, nelle varianti dolce e salata. Dolce tipico napoletano Nadia

LEGGI TUTTO »
Torna su
Hotel Rimini Rivazzurra