Riccione Body Art Festival 2016

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Riccione Body Art Festival 2016 vi aspetta sabato 10 Settembre, un contest che quest’anno prevede il tema “Moto e Moti”. L’evento è stato organizzato dal Comitato Promo Alba, con la direzione artistica di Marilena Censi ed è una vera e propria celebrazione della Moto GP e del mondo dei motori.

27 artisti presenteranno le loro opere sulle modelle e sui modelli, sarà possibile ammirare il work in progress negli atelier disposti lungo in viale Dante e piazzale Ceccarini dalle ore 12.00 alle 18.00.

Body painter provenienti da tutta Italia con pennelli e spugna all’aerografo realizzeranno opere da perdere il fiato.

Dalle ore 18.00 ai Giardini dell’Alba, Alessandro Piva, Nicola Loda e Gloria Bordin, valuteranno le opere e le modelle poseranno per i fotografi che parteciperanno al concorso fotografico 2016.

Alle ore 21.00 in piazzale Ceccarini le modelle o i modelli incarneranno l’opera attraverso performance accompagnate da note musicali scelte dai body painter. Le allieve dell’Accademia Bartolacci accompagneranno le “opere d’arte” in queste performance surreali.

 

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Laura Pausini in Tour a Rimini

Laura Pausini, sposa novella, annuncia le tanto richieste date internazionali con l’apertura del suo tour 2023/24 proprio nella nostra Rimini. Dopo l’anteprima estiva, la data

LEGGI TUTTO »
Torna su
Hotel Rimini Rivazzurra