AMO RIMINI PERCHÉ...

AMO RIMINI PERCHÉ…

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mara Popples:

Ultimamente un sacco di lamentele, quindi vi chiedo…
AMO RIMINI PERCHÉ…
Continuate voi!

Casiraghi Paola: Amo Rimini perché Rimini è unica anche con i suoi difetti!

Mara Urbinati: Perché anche se la viabilità fa schifo cerca di creare eventi che portino gente in Riviera

Elena Galli: Amo Rimini perché è una città così gioiosa che ti senti in vacanza anche quando lavori

Manuela Angelini: Perché ci sono nata ed è una città fantastica… con i suoi pregi e difetti!

Cinzia Monti: È veramente un isola felice

Fabrizia Magnaterra: Amo Rimini perché Rimini è CASA!

Monica Ripa: Amo Rimini perché è… l’immenso per me!

Daniela Parma: Perché è la mia bella città…

Marco Piva: Perché quando sei in altre città non vedi l’ora di tornare a casa, e ti rendi conto che Rimini è unica.

Filippo Gasperoni: Perché è la mia città, con i suoi pregi e i suoi difetti, perché se Ta né voja da ste’ a mareina us po ande’ a Covignano… dove da lì puoi ammirare la vera bellezza della mia, della nostra Rimini

Claudia Barbieri: Perché mi sono trasferita a Pietracuta, mi godo la campagna, i panorami, la pace… E quando torno a Rimini la guardo sempre con occhi nuovi!

Fabio Berry: Perché anche se la gente critica fisso, alla fine risponde alle nostre domande! Non è un paesino ma neppure una metropoli invivibile! C’è il mare, la spiaggia ma anche un bel centro storico… Ci sono parchi per i bambini, gli asili, le scuole… INSOMMA RIMINI E’ UNA RISPOSTA!

Gabriella Maria Parisi: Amo Rimini perché posso fare un bel giretto in bici verso il mare…

Luca De Amicis: Perché ci sono il mare, il sole e la piadina…

Mariella Gilberto: sul treno che mi riporta a Rimini per lavoro tanti giovani che vengono per il ” Rimini Wellness”. È una gioia tornare in una città dove c’è sempre qualcosa da fare. Amici e colleghi mi invidiano per essermi trasferita a Rimini ed io sto amando questa città

Alice Meraviglia: Amo Rimini perché è bella cosi com’è! Pregi e difetti! (e lo dico da milanese)

Maresa Salvai: … perché l’ho sempre Amata perché ogni volta che ci passavo le vacanze per me era tornare a casa… perché a 42 anni ho deciso che questa Casa non doveva essere più solo un Magnifico Hotel ma CASA A TUTTI GLI EFFETTI… ORGOGLIOSAMENTE RIMINESE di adozione (una torinese…)

Cristina Migani: Perché ci vivo.

Marinella Alice: Perché è la città dove sono nata e c’è tutto e nonostante tutto non la cambierei con nessunissima altra città!

Sonia Serafini: Perché è la mia città. Con i pregi ed i difetti. Perché altrove sarebbe la stessa cosa per i difetti, ma non per i pregi

Anna Baldacci: … perché ha anche tanti pregi che non vengono mai ricordati!

Rosalia Cornali: Amo Rimini ci vivo da 40 anni… Con pregi e difetti la amo e non vorrei cambiare!

Monica Fabbro: … perché è Rimini… con i sui mille difetti e infiniti pregi!

Isabella Meluzzi: Ci sono nata e anche se ha i suoi difetti si sta benissimo

Graziella Bellavista: Amavo Rimini perché potevo girare in ogni vicolo indisturbata… poi un giorno di Novembre di venti anni fa, alle 18,30, venni scippata (non riuscirono a portarmi via nulla) caddi a terra… tanto spavento… da allora cerco di andarci il meno possibile.

Vandi Cristina: Perché… se penso a un posto in cui vorrei vivere… è a Rimini che penso… vorrei solo che fosse tenuta un po’ meglio!

Mariella Cavalli: Perché a Rimini puoi trovare tutto quello che cerchi in piena libertà anche se scarseggia il lavoro, ma questo è un problema generale. Inoltre noi riminesi siamo dei rompiscatole ma disponibili nonostante tutto

Giuliana Monticelli: perché Rimini è Rimini con i suoi pregi e con i suoi difetti ma qui abbiamo tutto, mare, collina e poi ci siamo noi riminesi a renderla una città speciale (a chi non va bene può andare altrove)

Luca Mandolesi: Graziella… senti… c’è gente che dice che vent’anni fa Rimini era bella e oggi è pericolosa… te dici che era pericolosa vent’anni fa… Vin a fè un zir ma la Pigna , parchè i dilinquint ui sarà sempri e te t’an po’ perd la tu vida acsè!

Luca Mandolesi: Amo Rimini perché senza uno come me e altri, che hanno i parenti nati dentro le mura, Rimini non sarebbe mai esistita! Daj de ga, burdell!

Carlo Farneti: Perché vorrei fosse davvero il meglio di tutte come la sento nel mio cuore

Giacomo Rossi: Amo Rimini per la via Principe Amedeo e le ville faraoniche che tanto mi fan sognare.

Caterina Zambon: Si ama Rimini perché ci sono le radici delle nostre vite sta a noi coltivare e crescere in prims rispettandola e non solo criticarla in ogni luogo ci sono i pro e i contro ma casa è casa e la mia è a Rimini ed è bellissima

Rita de Bernardo: … perché c’è il MARE… ed è a misura d’uomo… traffico il giusto… Città e mare raggiungibili in bicicletta… vivibilissima!♡♡♡

Mara Matteini: Nicola Coppa X tutte le emozioni che da ogni giorno vivendo di ricordi

Anna Guerra: Perché è dove sono nata amo il mare e ci arrivo in scooter intorno a casa nell’entroterra ci sono tanti paesi bellissimi da visitare il mangiare è super!

Mara Chiari: perché Rimini è unica e i Riminesi sono meravigliosi!

Andrea Cecchetti: Perché quando sono nato io era la capitale europea del turismo

Annunziata Grossi: Perché… Siamo tutti simpatici!

Egle Nicolussi: Amo Rimini perché ci sono nata e vissuta perché nonostante tutto non cambierei per nulla al mondo

Soili Colonna: … Rimini è Rimini… sempre, unica!

Barbara Berlini: Lavori tutto il giorno… poi ti fai un giro per Rimini e dopo 5 minuti ti senti già in vacanza! È unica!

Manuela Franchini: Io son romagnola, ma amo Rimini per le iniziative culturali poco pubblicizzate ma molto belle, perché se vuoi, è viva 24 ore ogni giorno dell’anno, perché l’aria è bella, perché la gente è abbastanza sveglia, perché c’è la passione che si respira

Laura Pontellini: Amo Rimini perché ci sono nata, perché i miei migliori ricordi sono legati a questa città è vero ora c’è delinquenza, traffico, smog, degrado… nel frattempo mi sono dovuta trasferire a Milano e qua c’è ancor più delinquenza, traffico, smog e degrado… e non c’è il mare…

Cinzia Bucci: Una città in cui si vive senza tanti pregiudizi… il mare ci aiuta a superarli… tutto rasserena!

Elisabetta Ciavatti: Perché è la “mia” città e ci sono tutti i miei ricordi e poi è unica, multi paesaggistica, bella d’estate come d’inverno… mi emoziona pensarci e nessuna città potrà darmi di più!

Federico Casadei: Perché mi ha regalato delle albe meravigliose sul mare dei tramonti indimenticabili sulle colline di volta in volta colorate dalla propria stagione… perché ogni angolo vissuto mi rievoca e mi emoziona… io sono Rimini e Rimini è me…

Rita Cevoli: Amo Rimini perché è una città viva come noi romagnoli. Chi viene da fuori fa di tutto per rimanere!

Mara Popples: Graziella Bellavista non solo a Rimini si viene scippati

Giuseppina Pecci: Amo Rimini perché ogni volta che vado fuori, vicino o lontano o molto lontano, non vedo l’ora di tornare!

Alessandro Laudani: Per il clima di relax che si respira tutto l’anno… riesco a lavorare anche tutta l’estate pur sentendomi perennemente in vacanza!

Rosalba Dellaquila: Perché qui ho trovato l’amore da cui è nata Karin ho costruito la mia famiglia.

MaryeMarco Bartolini: Perché mi ha accolta come una figlia mi ha fatta sentire a casa. Perché mi ha detto che c’era posto anche per la mia timidezza in una città così viva e piena di coraggio, perché mi ha regalato l’amore, perché i riminesi non ti negano mai un ciao ed un sorriso, perché sto “diventando grande” sotto il suo cielo davanti al suo mare e fra le sue mura.

Chiara Luisè: Amo Rimini perché sì. Poi anche perché no?

Cinzia Liga Dassié: Perché ti fa sentire a CASA… anche se non sei nato qui.

Federica Benzi: E’ una magnifica città a misura di bambino… Tanti bei parchi strategici che in poco tempo ti portano al mare, in centro e in campagna.

Federica Benzi: Grazie Mara hai dato il via ad una collana di energia super positiva!

Lucy Laura Viola: Amo Rimini perché mi ci sono sposata e ci abito ancora amo il sole ed ho lasciato una delle città più belle la mia Firenze

Mara Popples: Federica Benzi grazie a tutti voi che partecipate e rendete ancora più bella la nostra Rimini a volte non ce ne rendiamo conto ma abbiamo veramente tutto qui!

Lucy Laura Viola: Si confermo dikke c’è un manca nulla

Cristina Boromei: Perché è il posto più bello del mondo con tutti i pro e contro ma l’amooooo

Grazia Giannini: Io sono innamorata di Rimini, non c’è un perché, ci sono nata, l’aria che si respira (in senso metaforico!) è per me come gli spinaci per Braccio di Ferro!

Stella Rossa: Amo Rimini perché è la città più bella al mondo e i riminesi anche dopo le lamentele e le discussioni tornano subito amici davanti a un bel bicchiere di vino e una piadina. Forza Rimini Ti amo!

Ti Ziana: Amo questa città perché ci sono nata ci vivo bene e non la cambierei con nessuna altra al mondo!

Valentina Morrione: Perché è la “patria” della mia amata piadina, perché c’è il mare, perché i riminesi sono accoglienti e gente allegra

Rosalia Cornali: Il pericolo c’è ovunque non solo a Rimini signora, ho girato in tutta l’Italia e all’estero mai successo niente, ma sono stata scippata proprio al mio paese nel nord d’Italia!

Anna Ciampi: Io dico soltanto, che si possono fare solo commenti positivi, altrimenti vieni bannato!

Paola Bianchi: Amo Rimini perché ci sono nata, come pure i miei antenati da varie generazioni, non mi piace il mare, ma la piadina, il carattere sempre allegro dei romagnoli la rendono unica e non la cambierei con nessuna altra al mondo!

Olga Pa: Perché ci sono solo in estate, con voi ci sono anche se lontana…

Berni Federica: Lo spettacolo in assoluto io sono di Carpi e per me da quando avevo 13 anni la riviera il mio amore

Maria Teresa Conti: Amo Rimini perché non è solo bellissima ma è la mia città

Barbara Matteini: avete detto tutto… Rimini è Rimini e anche per chi viene solo in vacanza è stupenda… quindi per noi riminesi lo è ancora di più… Rimini è vita… sempre!

Roberta Olivieri: perché è la mia Rimini!

Stefy Mazza: Sono nata e vivo felicemente a Rimini, anche se a volte guardandomi indietro mi manca la mia piccola città di trent’anni fa, ma la amo lo stesso.

Flavia Pasini: …non manca nulla!

Marinella Balducci: Sono riminese da generazioni quindi… Rimini unica!

Loretta Raggi: Perché è la mia bellissima città.

Graziella Poggi: Perché a Rimini ho incontrato una persona speciale!

Monica Ripa: Non esistono motivi per non amare Rimini

Patrizia Marchetti: QUANDO SI AMA NON SI CHIEDE PERCHE’!

Monica Mortari: Perché è Rimini unica ed inimitabile

Giacomo Rossi: La nostra Rimini, gente come noi.

Ana Maria Serpe: Perché l’orario aperitivo è belllliiisssiiimmmoooooo e principalmente d’estate. Belllliiisssiiimmmoooooo

Carla Di Cataldo: Amo Rimini perché ha un cuore grande… Mi ha fatto sentire subito a casa 36 anni fa nonostante non fosse la mia città di origine… ci ho cresciuto i miei figli… ed anche girando per vacanze non vedi l’ora di tornarci…

Carla Di Cataldo: Denigratori… siete invidiosi!

Carla Di Cataldo: E d’inverno venite a fare una passeggiata in spiaggia… aria salubre… e nell’entroterra paesini e sagre paesane memorabili… altro che mortorio è vivissima…

Maria Grazia Fracassi: Amo Rimini, perché è Rimini. Unica, irripetibile e come nessuna. E un po’ di mondo l’ho visto, ma Rimini e’ ineguagliabile. A volte i Riminesi!? Ma siamo esseri umani, mi ci tiro dentro anch’io.

Mara Popples: Mio marito dice: andiamo a fare i turisti nella nostra città stasera (passeggiata per i negozi sul mare) Ed è vero! Ti senti un turista in vacanza!

Debora DepaoliinCossu: Amo Rimini per il solo fatto che è la città in cui sono nata e cresciuta. Questa è la mia terra e Rimini e la mia famiglia!


  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Continuate a mandarci i vostri suggerimenti nella sezione commenti di seguito

1 visualizzazioni giornaliere | 13 visualizzazioni mensili | 522 visualizzazioni totali

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Un commento

Translate »