Carnaby, la discoteca nel 1968

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

La discoteca Carnaby è situata a Rivazzurra di Rimini dal 1968 ed è uno dei punti cruciali di questa zona, che da allora a oggi riesce a coinvolgere i giovani di tutte le generazioni che si sono susseguite. Il locale dispone di un servizio navette gratuito, che allontana dal pensiero della guida, del traffico e del parcheggio.

Da Marzo a Ottobre è aperto ed è a disposizione per serate ed eventi progettati ad hoc per gruppi, gite e comitive di giovani che hanno voglia di divertimento. Lasciatevi coinvolgere perché qui l’attenzione è catturata dall’intrattenimento delle acrobazie realizzate da parte dei barman acrobatici e dal personale dall’anima internazionale.

Tre livelli costituiscono la struttura. Il Party-Zone è un ambiente per chi ama ballare sulle note della musica anni ’70, ’80, ’90, di genere Pop, Rock e Latino-Americana. Nella prima serata sono previste esibizioni di musica dal vivo. La Dance Area è un contenitore di musica dalle sfumature elettroniche come la Dance, con sound sperimentali del clubbing moderno e l’House.

Primo piano c’è The Cave, dove tutto ebbe inizio più di quaranta anni fa e dove oggi la scena è dominata da Hip-Hop, R&B, Soul e Groove Beats, con costante aggiornamento che riguarda la “black music”, l’ambiente in stile clubbing americano aiuta a immergersi in questo tipo di atmosfera d’oltre oceano.

Lo stile di gestione era originariamente inglese, come la birra che veniva offerta, di provenienza esclusivamente inglese, nel ’68 questo stile di gestione metteva in concorrenze tre dei principali locali di Rimini,oltre al Carnaby, c’erano il Rose & Crown e il Bull & Bush, locali che hanno fatto la storia dei pub di importazione a Rimini.

Nel tempo le gestioni si sono dovute adeguare di volta in volta alle esigenze che cambiavano con il passare del tempo e a un’affluenza di clienti ogni volta differente che ha visto un aumento di ospiti stranieri prevalentemente Scandinavi, Polacchi, Svizzeri, Olandesi e provenienti dall’est Europa.

www.carnaby.it

Raggiungibile dalla stazione ferroviaria di Rimini con l’autobus n.11

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Laura Pausini in Tour a Rimini

Laura Pausini, sposa novella, annuncia le tanto richieste date internazionali con l’apertura del suo tour 2023/24 proprio nella nostra Rimini. Dopo l’anteprima estiva, la data

LEGGI TUTTO »
Acquario di Cattolica
Discoteche, Parchi e Sport

Acquario di Cattolica

L’Acquario di Cattolica è pronto a stupirvi e meravigliarvi, trasportandovi nelle immensità dell’oceano alla scoperta di un altro mondo. Esso è dotato di circa 100

LEGGI TUTTO »
ricetta piada dei morti vegana
Enogastronomia

Torta dei Morti

Alla farina aggiungi il lievito sciolto in un po’ di latte tiepido, lo zucchero, il sale, 2 uova, il burro e l’uvetta. Impasta bene e lascia lievitare

LEGGI TUTTO »
Cesenatico

Parco Levante di Cesenatico

A Cesenatico l’estate si trascorre anche nel Parco Levante, dove natura e verde vi permetteranno di passare rilassanti pomeriggi all’ombra fresca di un grande albero.

LEGGI TUTTO »
Torna su
Hotel Rimini Rivazzurra