AMO RIMINI PERCHÉ…

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Mara Popples:

Ultimamente un sacco di lamentele, quindi vi chiedo…
AMO RIMINI PERCHÉ…
Continuate voi!

Casiraghi Paola: Amo Rimini perché Rimini è unica anche con i suoi difetti!

Mara Urbinati: Perché anche se la viabilità fa schifo cerca di creare eventi che portino gente in Riviera

Elena Galli: Amo Rimini perché è una città così gioiosa che ti senti in vacanza anche quando lavori

Manuela Angelini: Perché ci sono nata ed è una città fantastica… con i suoi pregi e difetti!

Cinzia Monti: È veramente un isola felice

Fabrizia Magnaterra: Amo Rimini perché Rimini è CASA!

Monica Ripa: Amo Rimini perché è… l’immenso per me!

Daniela Parma: Perché è la mia bella città…

Marco Piva: Perché quando sei in altre città non vedi l’ora di tornare a casa, e ti rendi conto che Rimini è unica.

Filippo Gasperoni: Perché è la mia città, con i suoi pregi e i suoi difetti, perché se Ta né voja da ste’ a mareina us po ande’ a Covignano… dove da lì puoi ammirare la vera bellezza della mia, della nostra Rimini

Claudia Barbieri: Perché mi sono trasferita a Pietracuta, mi godo la campagna, i panorami, la pace… E quando torno a Rimini la guardo sempre con occhi nuovi!

Fabio Berry: Perché anche se la gente critica fisso, alla fine risponde alle nostre domande! Non è un paesino ma neppure una metropoli invivibile! C’è il mare, la spiaggia ma anche un bel centro storico… Ci sono parchi per i bambini, gli asili, le scuole… INSOMMA RIMINI E’ UNA RISPOSTA!

Gabriella Maria Parisi: Amo Rimini perché posso fare un bel giretto in bici verso il mare…

Luca De Amicis: Perché ci sono il mare, il sole e la piadina…

Mariella Gilberto: sul treno che mi riporta a Rimini per lavoro tanti giovani che vengono per il ” Rimini Wellness”. È una gioia tornare in una città dove c’è sempre qualcosa da fare. Amici e colleghi mi invidiano per essermi trasferita a Rimini ed io sto amando questa città

Alice Meraviglia: Amo Rimini perché è bella cosi com’è! Pregi e difetti! (e lo dico da milanese)

Maresa Salvai: … perché l’ho sempre Amata perché ogni volta che ci passavo le vacanze per me era tornare a casa… perché a 42 anni ho deciso che questa Casa non doveva essere più solo un Magnifico Hotel ma CASA A TUTTI GLI EFFETTI… ORGOGLIOSAMENTE RIMINESE di adozione (una torinese…)

Cristina Migani: Perché ci vivo.

Marinella Alice: Perché è la città dove sono nata e c’è tutto e nonostante tutto non la cambierei con nessunissima altra città!

Sonia Serafini: Perché è la mia città. Con i pregi ed i difetti. Perché altrove sarebbe la stessa cosa per i difetti, ma non per i pregi

Anna Baldacci: … perché ha anche tanti pregi che non vengono mai ricordati!

Rosalia Cornali: Amo Rimini ci vivo da 40 anni… Con pregi e difetti la amo e non vorrei cambiare!

Monica Fabbro: … perché è Rimini… con i sui mille difetti e infiniti pregi!

Isabella Meluzzi: Ci sono nata e anche se ha i suoi difetti si sta benissimo

Graziella Bellavista: Amavo Rimini perché potevo girare in ogni vicolo indisturbata… poi un giorno di Novembre di venti anni fa, alle 18,30, venni scippata (non riuscirono a portarmi via nulla) caddi a terra… tanto spavento… da allora cerco di andarci il meno possibile.

Vandi Cristina: Perché… se penso a un posto in cui vorrei vivere… è a Rimini che penso… vorrei solo che fosse tenuta un po’ meglio!

Mariella Cavalli: Perché a Rimini puoi trovare tutto quello che cerchi in piena libertà anche se scarseggia il lavoro, ma questo è un problema generale. Inoltre noi riminesi siamo dei rompiscatole ma disponibili nonostante tutto

Giuliana Monticelli: perché Rimini è Rimini con i suoi pregi e con i suoi difetti ma qui abbiamo tutto, mare, collina e poi ci siamo noi riminesi a renderla una città speciale (a chi non va bene può andare altrove)

Luca Mandolesi: Graziella… senti… c’è gente che dice che vent’anni fa Rimini era bella e oggi è pericolosa… te dici che era pericolosa vent’anni fa… Vin a fè un zir ma la Pigna , parchè i dilinquint ui sarà sempri e te t’an po’ perd la tu vida acsè!

Luca Mandolesi: Amo Rimini perché senza uno come me e altri, che hanno i parenti nati dentro le mura, Rimini non sarebbe mai esistita! Daj de ga, burdell!

Carlo Farneti: Perché vorrei fosse davvero il meglio di tutte come la sento nel mio cuore

Giacomo Rossi: Amo Rimini per la via Principe Amedeo e le ville faraoniche che tanto mi fan sognare.

Caterina Zambon: Si ama Rimini perché ci sono le radici delle nostre vite sta a noi coltivare e crescere in prims rispettandola e non solo criticarla in ogni luogo ci sono i pro e i contro ma casa è casa e la mia è a Rimini ed è bellissima

Rita de Bernardo: … perché c’è il MARE… ed è a misura d’uomo… traffico il giusto… Città e mare raggiungibili in bicicletta… vivibilissima!♡♡♡

Mara Matteini: Nicola Coppa X tutte le emozioni che da ogni giorno vivendo di ricordi

Anna Guerra: Perché è dove sono nata amo il mare e ci arrivo in scooter intorno a casa nell’entroterra ci sono tanti paesi bellissimi da visitare il mangiare è super!

Mara Chiari: perché Rimini è unica e i Riminesi sono meravigliosi!

Andrea Cecchetti: Perché quando sono nato io era la capitale europea del turismo

Annunziata Grossi: Perché… Siamo tutti simpatici!

Egle Nicolussi: Amo Rimini perché ci sono nata e vissuta perché nonostante tutto non cambierei per nulla al mondo

Soili Colonna: … Rimini è Rimini… sempre, unica!

Barbara Berlini: Lavori tutto il giorno… poi ti fai un giro per Rimini e dopo 5 minuti ti senti già in vacanza! È unica!

Manuela Franchini: Io son romagnola, ma amo Rimini per le iniziative culturali poco pubblicizzate ma molto belle, perché se vuoi, è viva 24 ore ogni giorno dell’anno, perché l’aria è bella, perché la gente è abbastanza sveglia, perché c’è la passione che si respira

Laura Pontellini: Amo Rimini perché ci sono nata, perché i miei migliori ricordi sono legati a questa città è vero ora c’è delinquenza, traffico, smog, degrado… nel frattempo mi sono dovuta trasferire a Milano e qua c’è ancor più delinquenza, traffico, smog e degrado… e non c’è il mare…

Cinzia Bucci: Una città in cui si vive senza tanti pregiudizi… il mare ci aiuta a superarli… tutto rasserena!

Elisabetta Ciavatti: Perché è la “mia” città e ci sono tutti i miei ricordi e poi è unica, multi paesaggistica, bella d’estate come d’inverno… mi emoziona pensarci e nessuna città potrà darmi di più!

Federico Casadei: Perché mi ha regalato delle albe meravigliose sul mare dei tramonti indimenticabili sulle colline di volta in volta colorate dalla propria stagione… perché ogni angolo vissuto mi rievoca e mi emoziona… io sono Rimini e Rimini è me…

Rita Cevoli: Amo Rimini perché è una città viva come noi romagnoli. Chi viene da fuori fa di tutto per rimanere!

Mara Popples: Graziella Bellavista non solo a Rimini si viene scippati

Giuseppina Pecci: Amo Rimini perché ogni volta che vado fuori, vicino o lontano o molto lontano, non vedo l’ora di tornare!

Alessandro Laudani: Per il clima di relax che si respira tutto l’anno… riesco a lavorare anche tutta l’estate pur sentendomi perennemente in vacanza!

Rosalba Dellaquila: Perché qui ho trovato l’amore da cui è nata Karin ho costruito la mia famiglia.

MaryeMarco Bartolini: Perché mi ha accolta come una figlia mi ha fatta sentire a casa. Perché mi ha detto che c’era posto anche per la mia timidezza in una città così viva e piena di coraggio, perché mi ha regalato l’amore, perché i riminesi non ti negano mai un ciao ed un sorriso, perché sto “diventando grande” sotto il suo cielo davanti al suo mare e fra le sue mura.

Chiara Luisè: Amo Rimini perché sì. Poi anche perché no?

Cinzia Liga Dassié: Perché ti fa sentire a CASA… anche se non sei nato qui.

Federica Benzi: E’ una magnifica città a misura di bambino… Tanti bei parchi strategici che in poco tempo ti portano al mare, in centro e in campagna.

Federica Benzi: Grazie Mara hai dato il via ad una collana di energia super positiva!

Lucy Laura Viola: Amo Rimini perché mi ci sono sposata e ci abito ancora amo il sole ed ho lasciato una delle città più belle la mia Firenze

Mara Popples: Federica Benzi grazie a tutti voi che partecipate e rendete ancora più bella la nostra Rimini a volte non ce ne rendiamo conto ma abbiamo veramente tutto qui!

Lucy Laura Viola: Si confermo dikke c’è un manca nulla

Cristina Boromei: Perché è il posto più bello del mondo con tutti i pro e contro ma l’amooooo

Grazia Giannini: Io sono innamorata di Rimini, non c’è un perché, ci sono nata, l’aria che si respira (in senso metaforico!) è per me come gli spinaci per Braccio di Ferro!

Stella Rossa: Amo Rimini perché è la città più bella al mondo e i riminesi anche dopo le lamentele e le discussioni tornano subito amici davanti a un bel bicchiere di vino e una piadina. Forza Rimini Ti amo!

Ti Ziana: Amo questa città perché ci sono nata ci vivo bene e non la cambierei con nessuna altra al mondo!

Valentina Morrione: Perché è la “patria” della mia amata piadina, perché c’è il mare, perché i riminesi sono accoglienti e gente allegra

Rosalia Cornali: Il pericolo c’è ovunque non solo a Rimini signora, ho girato in tutta l’Italia e all’estero mai successo niente, ma sono stata scippata proprio al mio paese nel nord d’Italia!

Anna Ciampi: Io dico soltanto, che si possono fare solo commenti positivi, altrimenti vieni bannato!

Paola Bianchi: Amo Rimini perché ci sono nata, come pure i miei antenati da varie generazioni, non mi piace il mare, ma la piadina, il carattere sempre allegro dei romagnoli la rendono unica e non la cambierei con nessuna altra al mondo!

Olga Pa: Perché ci sono solo in estate, con voi ci sono anche se lontana…

Berni Federica: Lo spettacolo in assoluto io sono di Carpi e per me da quando avevo 13 anni la riviera il mio amore

Maria Teresa Conti: Amo Rimini perché non è solo bellissima ma è la mia città

Barbara Matteini: avete detto tutto… Rimini è Rimini e anche per chi viene solo in vacanza è stupenda… quindi per noi riminesi lo è ancora di più… Rimini è vita… sempre!

Roberta Olivieri: perché è la mia Rimini!

Stefy Mazza: Sono nata e vivo felicemente a Rimini, anche se a volte guardandomi indietro mi manca la mia piccola città di trent’anni fa, ma la amo lo stesso.

Flavia Pasini: …non manca nulla!

Marinella Balducci: Sono riminese da generazioni quindi… Rimini unica!

Loretta Raggi: Perché è la mia bellissima città.

Graziella Poggi: Perché a Rimini ho incontrato una persona speciale!

Monica Ripa: Non esistono motivi per non amare Rimini

Patrizia Marchetti: QUANDO SI AMA NON SI CHIEDE PERCHE’!

Monica Mortari: Perché è Rimini unica ed inimitabile

Giacomo Rossi: La nostra Rimini, gente come noi.

Ana Maria Serpe: Perché l’orario aperitivo è belllliiisssiiimmmoooooo e principalmente d’estate. Belllliiisssiiimmmoooooo

Carla Di Cataldo: Amo Rimini perché ha un cuore grande… Mi ha fatto sentire subito a casa 36 anni fa nonostante non fosse la mia città di origine… ci ho cresciuto i miei figli… ed anche girando per vacanze non vedi l’ora di tornarci…

Carla Di Cataldo: Denigratori… siete invidiosi!

Carla Di Cataldo: E d’inverno venite a fare una passeggiata in spiaggia… aria salubre… e nell’entroterra paesini e sagre paesane memorabili… altro che mortorio è vivissima…

Maria Grazia Fracassi: Amo Rimini, perché è Rimini. Unica, irripetibile e come nessuna. E un po’ di mondo l’ho visto, ma Rimini e’ ineguagliabile. A volte i Riminesi!? Ma siamo esseri umani, mi ci tiro dentro anch’io.

Mara Popples: Mio marito dice: andiamo a fare i turisti nella nostra città stasera (passeggiata per i negozi sul mare) Ed è vero! Ti senti un turista in vacanza!

Debora DepaoliinCossu: Amo Rimini per il solo fatto che è la città in cui sono nata e cresciuta. Questa è la mia terra e Rimini e la mia famiglia!

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Laura Pausini in Tour a Rimini

Laura Pausini, sposa novella, annuncia le tanto richieste date internazionali con l’apertura del suo tour 2023/24 proprio nella nostra Rimini. Dopo l’anteprima estiva, la data

LEGGI TUTTO »
Dialetto e tradizioni

Lundé víntisèt Utóbre

Lundé víntisèt Utóbre (Lunedì 27 Ottobre) ——— D’Utóbre Jusèl,per nu fès intrapulè,i migra via!. (In Ottobre gli uccelli,per non farsi intrappolare,migrano!.)… ——— L’ha fàt e

LEGGI TUTTO »
Scopri Rimini e la Romagna

L’OROLOGIO DI “TALACIA”

Talacia, era il soprannome di Gennaro Angelini (1874/1956), di professione contadino e residente a Rimini, frazione San Martino in Riparotta. Semianalfabeta, ma geniale (aveva studiato

LEGGI TUTTO »
Monumenti e Musei

Tempio Malatestiano di Rimini

Nel Tempio Malatestiano di Rimini nella Cappella di San Sigismondo c’è un affresco di Piero della Francesca del 1451 raffigurante Sigismondo Pandolfo Malatesta inginocchiato in

LEGGI TUTTO »
Torna su
Ghinelli tende