Torriana, Scorticata la collina dei piaceri

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

E’ la festa dedicata alle eccellenze culinarie ed enogastronomiche che intende celebrare i prodotti di prima scelta delle terre riminesi e divulgarne la fama.

Un appuntamento dunque con la buona tavola e con le specialità che rendono la cucina romagnola celebre a livello internazionale, poiché contraddistinta da grandi sapori, gusto e soprattutto ottima qualità.

Le vie e le strade di quel meraviglioso borgo della Valmarecchia, collocato in una posizione suggestiva e panoramica, saranno invase da profumi, sapori, colorati stand per gli assaggi e gli acquisti dei prodotti e da un clima di festa allietato da musiche ed animazione.

Per tre serate chef, maestri di cucina e produttori aspettano il pubblico per ammaliarlo con succulenti piatti e prodotti della tradizione locale riminese.

Giorni:

24-28 Luglio

Orario:
dalle 19

Per maggiori informazioni:

Comune di Poggio Torriana
via Roma, loc. poggio berni, 25 – Tel: +39 0541 629701 

www.comune.poggiotorriana.rn.it

 

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Laura Pausini in Tour a Rimini

Laura Pausini, sposa novella, annuncia le tanto richieste date internazionali con l’apertura del suo tour 2023/24 proprio nella nostra Rimini. Dopo l’anteprima estiva, la data

LEGGI TUTTO »
Bellaria-Igea Marina

Bellaria-Igea Marina

Il nome “Bellaria” risale al 1300 dove in un documento dei Malatesta viene menzionata una zona vicina a Bellaria Monte detta “Bellaere”. Il nome di

LEGGI TUTTO »
Monumenti e Musei

Rocca di Verucchio

La rocca di Verucchio è riconosciuta grazie alla sua caratteristica “guardiola” che presenta fiera un grande orologio, un occhio vigile sulla centrale Piazza Malatesta. Viaggiando

LEGGI TUTTO »
Discoteche, Parchi e Sport

Cocoricò

Il Cocoricò è la storica discoteca di Riccione, spesso acclamata come discoteca dello sballo, con una lunga storia, soprattutto legata al divertimentificio romagnolo, alle spalle.

LEGGI TUTTO »
Torna su
Gambero Pazzo